Un dolce momento per riscoprire la gioia dello stare insieme | Teddi - Fattoria Scaldasole

Tante idee, ricette e consigli utili dedicati alle mamme e ai bambini.

Un dolce momento per riscoprire la gioia dello stare insieme

Crea un ricordo
Quante volte vi è capitato di voler coinvolgere il vostro bambino in attività nuove ma soprattutto da condividere? Se non lo avete ancora fatto, è il momento di iniziare, riscoprirete la gioia dello stare insieme.

In mezzo ai tanti doveri quotidiani e il poco tempo a disposizione, spesso rimangono davvero pochi i momenti in cui è possibile dedicare un po’ di tempo al rapporto mamma-figlio.
Ma prendersi una pausa da tutta quella serie di regole e fasi da rispettare, è possibile!
Anzi, un po’ di tempo per voi, da vivere assieme al vostro piccolo, vi saprà ripagare sotto moltissimi aspetti.

Teddi di Fattoria Scaldasole ci tiene molto, e per questo, vi ricorda di farlo più spesso. E quale miglior modo di stare insieme unendo a tanto amore un pizzico di farina e di creatività?
Cimentarsi nella preparazione di una deliziosa ricetta con gli Yogurt Teddi è sicuramente un’ottima idea!
Realizzare insieme qualcosa sarà una soddisfazione, soprattutto perché non solo il vostro bimbo vivrà questo momento come un gioco, ma sarà felice di essere coinvolto in un’attività nuova, tipicamente svolta dagli adulti.

Considerato quanto il cibo faccia parte delle nostre vite, è importante che i nostri figli, sin da piccoli, capiscano il valore di ingredienti buoni e genuini; renderli partecipi di queste occasioni infatti sta diventando un’attività comune. Attività che, se ci pensiamo, appartengono già alla tradizione, ai ricordi del nostro passato, quando spesso quello che mangiavamo era fatto dalle mani delle nostre mamme e delle nostre nonne.
Oggi più che mai, c’è bisogno della riscoperta dei vecchi valori e di ciò che conta davvero: tra sorrisi e buon cibo quindi, preparare il plumcake allo yogurt Teddi sarà certamente l’occasione giusta per farlo.

Procuratevi gli ingredienti e seguite la ricetta qui, buon divertimento!

Iscriviti alla newsletter Teddi e rimani sempre aggiornato su ricette, idee e tanti consigli utili per mamme e bambini

Iscriviti